PVC

La migliore qualità
I profili in PVC ALAIA sono sviluppati per resistere alle massime sollecitazioni. Vengono utilizzati esclusivamente polimeri di qualità. Il risultato è una struttura superficiale incomparabilmente liscia e pulita, sulla quale le impurità non riescono neanche a depositarsi. La qualità dei polimeri impiegati permette di resistere agli influssi atmosferici e agli sbalzi di temperatura. Anche per quanto riguarda la tenuta della pioggia battente, la sicurezza funzionale, la stabilità duratura e la resistenza all’uso continuo, le porte e le finestre realizzate hanno prestazioni ai massimi livelli.

Benvenuto calore
Il calore è un bisogno fondamentale dell”uomo. Ci sentiamo a nostro agio solo in un clima confortevole. Le finestre sono il contatto con il mondo esterno e portano luce e calore nell’abitazione. Esse devono sopportare raffiche di vento, grandine e pioggia battente, nonché grandi differenze di temperatura tra l’intemo e l’esterno. I piani di risparmio energetico impongono che le vecchie e nuove costruzioni non superino un determinato valore di fabbisogno energetico. Gli eccellenti valori di isolamento termico dei nostri profili, sono un contributo attivo per la difesa ambientale e un sicuro investimento nel futuro. I moderni profili per finestra con il sistema multicamera e guarnizioni all’avanguardia permettono il migliore isolamento termico ed un notevole risparmio delle spese di riscaldamento.

Le nuove finestre in PVC permettono un bilancio ambientale ed energetico positivo.
I serramenti modemi in PVC ALAIA raggiungono un triplo vantaggio per Pambiente: in primo luogo essi riducono l’effetto serra, perché riducono considerevolmente il dispendio energetico; secondariamente, il PVC di QUALITA’ appartiene alla gamma dei materiali riutilizzabili al meglio; e terzo: nuove finestre ad isolamento termico, rendono il nostro ambiente più bello e vivibile.

Con vecchie finestre, la perdita di calore di una casa unifamiliare è quasi del 30% dell’energia per il riscaldamento.

Lascia il rumore fuori!
Non tutte le situazioni abitative vengono incontro al nostro bisogno di quiete.
Abitare in città, in una strada molto trafficata o una linea ferroviaria nelle immediate vicinanze, come anche il rumore degli aerei, possono danneggiare sensibilmente il nostro benessere fisico.
Per un sonno ristoratore (particolarmente per i bambini), il livello di intensità acustica non dovrebbe superare il valore di 25 dB nella stanza in cui si donne.
I nostri sistemi in PVC modemi offrono anche qui una soluzione adatta. La qualità dei profili delle finestre definisce anche la qualità dell’isolamento acustico. Le finestre hanno una differente insonorizzazione a seconda della conformazione, del livello di sigillatura, la densità totale del vetro, la distanza del vetro e il tipo di lastra del vetro.
L’insonorizzazione può essere determinata nel suo insieme solo per la finestra come unità completa. Già l’utilizzo di un sistema di profili innovativo contribuisce al miglioramento dell’isolamento acustico.
Esso eleva la qualità dell’abitazione e previene possibili danni dovuti allo stress da rumore. A seconda dell’intensità del rumore vengono inserite delle vetrature speciali.

Contattateci, vi aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta a voi.

Processo produttivo per la realizzazione di finestre in PVC

Il catalogo