Company Profile

L’azienda Alaia porte e finestre è stata creata artigianalmente da Alaia Domenico nel 1980.

Oggi, dopo anni di continuo impegno, creatività e cura del cliente, occupa un posto leader nella produzione di infissi e nella vendita di porte interne avvalendosi di collaboratori specializzati e partners leader nel settore.
Strutturata su 3.500 Mq., ha una lavorazione altamente qualificata, impostata su criteri tradizionali ed artigianali; ha ormai raggiunto il vertice della tecnologia avanzata, sempre più all’avanguardia.
Questa è la sintesi principale che ha permesso all’azienda Alaia di soddisfare sempre nel migliore dei modi le esigenze dei clienti e quindi di imporsi a pieno titolo sul mercato, avvalendosi di un team altamente specializzato.

 

La nostra filosofia

L’azienda Alaia porte e finestre è nata dall’impegno e dalla passione di Alaia Domenico che porta avanti un sogno cominciato nel 1980.
La mission della nostra azienda è contribuire al benessere dei clienti che danno fiducia, realizzando infissi e vendendo porte adatte alle loro esigenze puntando sulla qualità con prodotti che sappiamo proteggere il cliente e al tempo stesso affascinarlo con design raffinati, con materiali garantiti e di prima qualità.

L’azienda fornisce la marcatura CE per i serramenti secondo la direttiva UNI EN 14351-1